Rompo il silenzio con una buona notizia: ricordo di aver portato di persona il DVD di Arrakis alla sede del festival a Torino, proprio l’ultimo giorno utile per essere ammessi alle selezioni. Beh alla fine Arrakis è stato selezionato, sezione documentari italiani.
Sono onoratissimo di partecipare con un’opera zero-budget che non verrà commercializzata, frutto unicamente della passione mia e di altre persone che hanno voluto aiutarmi.
Credo che sarà una favolosa occasione per conoscere altri documentaristi italiani e internazionali. Ho bisogno di conoscere altre persone in gamba che producano opere d’impatto, perchè da oramai due mesi nella mia testa frullano idee per il prossimo oscuramento. E al prossimo giro vorrei davvero presentare opere potenti e radicali che non siano necessariamente mie.
Questo post vuole anche essere un invito a chiunque conosca persone impegnate in qualche progetto che possa essere lanciato con il prossimo oscuramento dei blog italiani.
In questa fase (molto) embrionale sono interessato a qualsiasi tipo di proposta:reportage fotografico, inchiesta giornalistica, documentario, spettacolo teatrale, esperimenti di net.art, etc.
A presto,
Andrea Di Nardo
Nessun commento:
Posta un commento