Il segretario del Partito Socialista di Segrate ci ha chiesto il favore di divulgare per suo conto il manifesto che, inspiegabilmente, la società di affissioni di Segrate, rifiuta di affiggere per le strade di Segrate.
Alleghiamo pertanto:
- Lettera del Portavoce PD al segretario del P.S.
- Il manifesto del Partito Socialista sul T-Red
- Il comunicato stampa del PD-Segrate inerente il T-Red
Caro Ruggero,
Accogliamo la richiesta di pubblicizzare a tuo nome il testo del vostro volantino che purtroppo non ha avuto modo di essere affisso. In un Paese che si definisce democratico, la libertà di stampa non dovrebbe mai essere in discussione. Ti ricordo, per altro, che noi abbiamo combattuto la medesima battaglia sia in Consiglio Comunale, sia attraverso il lavoro volontario di tanti appartenenti al Circolo. Per più di un mese abbiamo prestato la nostra sede ed il nostro tempo, lavorando a stretto contatto con Federconsumatori, per cercare di dare risposta ai cittadini. Come sempre abbiamo fatto la nostra parte e speriamo di riuscire a fare ancora di più in futuro.
Per chi non l'avesse letto, cogliamo l'occasione di allegare il testo del nostro comunicato stampa al riguardo.
Il Portavoce del PD-Segrate
Barbara Bianco
SEMAFORI SULLA CASSANESE ( T Red )
Prima o poi ……i Nodi vengono al Pettine.
l’inziativa presa da Giuseppe Ferrante, Consigliere comunale socialista, promotore, con l’Associazione dei consumatori, della raccolta dei ricorsi alla Pefettura si e’ rivelata giusta e opportuna. Oggi, a tutela degli interessi di chi ha subito ingiustamente un danno economico e la decurtazione di punti patente,
i socialisti
CHIEDONO
al Sindaco di assumere i necessari provvedimenti amministrativi per ristabilire il rapporto di legalità e di fiducia con i cittadini , nonché il risarcimento delle somme indebitamente percepite.
a tale fine
SOLLECITANO
la nuova maggioranza ed in particolare il Partito Democratico a dare risposte conseguenti alla gravità della situazione sottolineata dai provvedimenti della Magistratura
Partito Socialista "Sezione Segrate"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento