16 gennaio 2009

Il nuovo sito del Circolo del PD di Segrate è on line

Finalmente la comunicazione del circolo del PD di Segrate prende forma e si completa sempre di più. Da gennaio 2009 il circolo del PD-Segrate si avvale dei seguenti mezzi d'informazione:

Inoltre lo storico Flash di Giancarlo Filipetta è sempre disponibile sul nuovo sito. Possiamo fare di più? Certo ma abbiamo tuttora carenza di mezzi economici per stampare più copie del giornalino e di volontari per creare una nostra radio e TV locale. Se qualcuno vuole proporsi come nostro videomaker o giornalista audio-televisivo lo aspettiamo a braccia aperte.
Rodolfo Di Nardo
Responsabile Comunicazione PD-Segrate
Volontari del circolo PD-Segrate che distribuiscono a Redecesio il giornalino Segrate Democratica



Il 2009 ha portato la neve, David Beckham con la maglia del Milan e la nascita del nuovo sito del Partito Democratico di Segrate, http://www.pd-segrate.com/, che fin da oggi potete trovate in linea con una veste grafica pulita e tanti contenuti. Basato sulla semplicità e l'immediatezza, sarà il punto di ingresso per essere informati su Segrate, sulle attività del PD (con una puntuale elaborazione delle posizioni del partito sui temi dell'agenda politica di Segrate) e per interagire con il Coordinamento. Il nuovo sito permette di avere una visione d'insieme tra le informazioni sull'attualità, le attività dei nostri consiglieri comunali e le informazioni istituzionali. In particolare la Home Page riassume le principali notizie, l'agenda degli incontri, gli ordini del giorno delle riunioni e le informazioni continuamente aggiornate sulle proposte dal Consiglio Comunale. Inoltre http://www.pd-segrate.com/ dedica un'attenzione particolare alle attività dei coordinatori del PD. A partire dal Segretario Barbara Bianco e dall'Assessore all'Ambiente Bruno Rindone ogni dirigente del partito ha a disposizione una propria sezione, autonoma, con le proprie proposte, riflessioni, posizioni e documenti. Insomma, un sito per conoscere le soluzioni proposte da una squadra pronta a proporre soluzioni alternative ai problemi che affliggono Segrate, ed a contrastare le azioni del governo della destra. Il sito del PD nasce con l'ambizione di offrire spazio ai sostenitori del PD, anche a chi la pensa diversamente. Per fornire agli iscritti un canale privilegiato di dialogo è sempre disponibile il nostro blog: http://segratedemocratica.blogspot.com/ dove vengono comunicate anche tutte le novità.

Paolo Micheli

Nessun commento: